Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Servizi Segreti: “l’albero dà i primi frutti…”


Dott.Gianni De Gennaro:direttore DIS

NOTA INFORMATIVA

IL Prefetto Gianni De Gennaro, direttore del DIS (Dipartimento delle informazioni per la Sicurezza) dopo aver partecipato ad un Master di intelligence, tenutosi presso l’ Università di Tor Vergata a Roma, dichiara che la strategia e la campagna di comunicazione iniziata alcuni anni fa, comincia ad avere un riscontro oggettivo: più di una decina di studenti universitari, esattamente una quindicina di giovani selezionati fra le tantissime domande acquisite dal sito-web istituzionale:www.sicurezzanazionale.gov.it, approderanno ai Servizi Segreti. La convenzione recentemente sottoscritta nel mese di luglio 2011 con l’Università La Sapienza, darà, nei prossimi anni, i suoi frutti ovvero neo-laureati messi a disposizione ed al servizio delle istituzioni della Repubblica italiana.

Marco Federico

www.informativadintelligence.eu


34 Responses to Servizi Segreti: “l’albero dà i primi frutti…”

  1. ezechiele Rispondi

    Novembre 12, 2011 at 7:07 am

    La nuova riforma introduce un nuovo assetto del servizio segreto italiano, un servizio segreto non propriamente detto, ma Propriamente INFORMATIVO.. La base gettata da anni per costituire un assetto plurale, non viene solo dal cuore occulto del potere italiano (..) , bensi’ arriva dalla fonte primaria di ciò che è in vetta .
    Il servizio informativo della repubblica gioca in silenzio, poca pubblicita’, anzi c’è stata piu’ pubblicita’ per il vero servizio che vive in vetta (..), che per il servizio segreto italiano, sia prima che dopo la riforma .
    La cosa precisa è che : ..il servizio centrale operativo che fu eretto in vetta, minimo comun denomimatore, ma pilastrato in massimo comun denomitatore con fattori comuni e non comuni per il massimo esponente (..), un procedimento piu’ che matematico .
    Adesso siamo alle soglie dell’ ultimo incastro a livello globale . Dopodichè ci sara’ un NUOVO MONDO . Ovviamente le date sono da studiare nei Libri Antichi , ove abbiamo fatto caso gia’ alla strutturazione matematica ..Tutto schematizzato a livello MASSONICO .

    Per quanto riguarda il prestanome dello stato italiano DE GENNARO ; le universita’ dovrebbero creare un piano degli studi che prevede un corso articolato di tutte le materie base che poi alla fine dello stesso portera’ all’ obiettivo di aver studiato tutto ciò che concerne la conoscenza tecnica-sociologica-giuridica-religiosa-politica-delle armi-investigazione-psicologica di tutto a livello scientifico.
    Questo dovra’ vertere nelle materie di studi, solo il master non serve a nulla .

    • ezechiele Rispondi

      Novembre 13, 2011 at 3:45 am

      Inoltre, il modo di lavorare, il modo di far scrivere i libri per far sapere le verita’, il modo di aver fatto scrivere anche la bibbia, il modo come è stato creato il MOVIMENTO RAELIANO ( ebrei giudaici ) . RAEL veste di bianco, ha le stesse gerarchie della chiesa. Una coincidenza ? Gli ebrei sionisti hanno un’ altra cultura religiosa.( talmud )
      RAEL nei suoi libri, spiega il termine ELOHIM = coloro che sono venuti dal cielo .
      Elohyim scritto in questo modo ,non come lo scrive Rael, significa AZIONE CELESTE .
      Elohyim = azione celeste
      La verita’ celata nella bibbia è di portata MASSONICA . Tutto è MASSONERIA .
      RAEL parla di extraterrestri, ma ci sono anche gli infraterrestri .
      L’ ipotetico padreterno abbia contattato RAEL perchè era l’ unico ebreo, meta’ ebreo e meta’ un’ altra razza umana .
      Ogni POTERE in questo mondo sta tentando di variare la genetica degli esseri viventi .
      Questo è un sacrilegio contro il Creatore . Perchè la chiesa non si ribella con il fuoco, contro queste cose ?
      RAEL inneggia alla clonazione, rael inneggia al poter fare le orgie, al poter avere sessualmente i rapporti promiscui .
      Rael insegna che sono normali le donne prete . Leggete i suoi libri e immaginerete tutto.
      Solo un esempio questo per renderci conto di cosa sta succedendo. Queste sono imposture del POTERE che cela dietro a tutto, non sono cose del diavolo . Il diavolo non esiste, è un personaggio creato per ” sostituire gli stati d’ animo della gente ” .
      Un rael che non crede alle cose scritte sulla bibbia e va a credere alle gerarchie della chiesa, al demonio come lo crede la chiesa, al vestire di bianco come veste il PAPA, a volere il Prete donna, sapendo che la chiesa DESIDERA il comando sotto le donne . La chiesa allora nasconde un grande SEGRETO dentro di essa ?? Ragionate anche voi che leggete . Le cose che stanno succedendo sono impossibili, troppi movimenti creati, troppa politica dannosa, troppo POTERE occulto della religioni, tutte false le religioni .
      Lo zozzolo duro sono gli ebraici di Gerusalemme e Palestinesi . Qui si gioca il potere mondiale definitivo . Fate attenzione e guardate !
      La gente povera crede tutto perchè non guarda oltre il proprio naso .Che assurdita’-

      • vittorio staffelli Rispondi

        Novembre 15, 2011 at 6:17 pm

        buonasera ezechiele sono valerio staffelii senta ma cosa c’entra il movimento raeliano con l’assunzione nell’intelligence? no siccome noi abbiamo letto tutti i suoi commenti anche quelli relativi al commentarore silvio berlusconi e sinceramente non abbiamo trovato un nesso logico allora ci chiedevamo se lei non fosse un pochettino atapirato!!!!!! ci consenta ezzechiele ma gli alieni con l’aisi????!!!!!!!! ma su via abbiamo visto sotto i commenti degli audaci surfisti e lei cosa ne pensa? non faccia il timido si apra quindi secondo lei l’aisi cerca giovani intelligenti tramite internet da mandare a new york a discutere con la “zarina” dell’fsb? in questione economiche? ma perchè non risponde ai commenti sotto lei che è sempre così vigile? vabbè abbiamo capito cari argonauti il vs. Vittorio Staffeli da Roma a voi studio.

        • ezechiele Rispondi

          Novembre 16, 2011 at 9:20 am

          Cari confratelli …Il servizio segreto italiano, ma quello piu’ grosso !
          Voi sapete quale è. A me non interessa.

          Il movimento raeliano c’èntra perchè esso è stato creato dai servizi segreti, il nome di costoro ??
          Non c’è bisogno, come sapete calcolare il numero 666 , cosi sapete calcolare tutto il resto ..

          ti lascio lo studio caro confratello

      • Rosario Rispondi

        Febbraio 7, 2012 at 10:05 am

        Sta per inziare lo spettacolo? Perchè mi sono già accomodato. E’ancora troppo presto? Il film quando va in onda?
        La gente, caro Ezechiele, crede a tutto giacchè, in larga parte, è attorniata da gente che fa soltanto disinformazione.
        Ci sono pochi eletti che detengono “la chiave di lettura”. Tu ne sei in possesso?

        • ezechiele Rispondi

          Febbraio 9, 2012 at 7:22 am

          Caro Rosario, fratello Rosario : ..concordo che la grande cucina è stata aperta come avevate scritto precedentemente, ma io non sono nessuno da avere la ” chiave di lettura ” .
          Sono un semplice disoccupato non apprezzato per come sono caratteralmente e per ciò che non so fare nella vita .
          Ho chiesto numerose volte la cortesia per avere un posticino di lavoro vicino casa, ma non ho ricevuto questa sorte , dopo che ho gia’ esperito l’ Esodo per 11 anni . Altre botte sotto questo versante , oltre alle botte sul lavoro che facevo precedentemente.
          Sinceramente, ti ringrazio per avermi chiesto parere sul se avessi avuto la ” chiave di lettura ” su un qualcosa, ma il mio intimo non mi permette piu’ di pensare . Sono una nullita’ della vita .
          Comunque grazie caro rosario, questo mi da un pò di sollievo .
          grazie, ti auguro Prosperita’ per le tue cose .
          ti abbraccio

          • Rosario

            Febbraio 13, 2012 at 4:44 am

            Da quello che scrivi mi sembrei un’altra persona (rispetto ai post precedenti). In ogni caso, non ti buttare giù. Non so se sei cristiano. Se lo deovessi essere, ti ricordo di confidare in Gesù Cristo. Se non lo sei, sappi che Gesù Cristo è morto anche per te. Di conseguenza fatti forza e sappi che neanche un passero cade a terra che non sia stato decretato da Dio. Un abbraccio.

          • Rosario

            Febbraio 13, 2012 at 4:47 am

            Ciao Ezechiele. Sei una persona molto intelligente. Non buttarti giù.

          • Rosario

            Febbraio 14, 2012 at 5:18 am

            Sono contento che mi chiami fratello. Di conseguenza abbiamo lo stesso Padre. Io ne ho uno solo che è Dio. Ed un solo Salvatore, mio fratello maggiore, che è Gesù Cristo. Anche tu?

      • Rosario Rispondi

        Febbraio 7, 2012 at 10:08 am

        Sta per inziare lo spettacolo? Perchè mi sono già accomodato. E’ancora troppo presto? Il film quando va in onda?
        La gente, caro Ezechiele, crede a tutto giacchè, in larga parte, è attorniata da gente che fa soltanto disinformazione.
        Ci sono poche persone che detengono “la chiave di lettura”. Tu ne sei in possesso?

  2. giorgio Rispondi

    Novembre 12, 2011 at 1:05 pm

    mi scusi ezechiele quindi io che ho solo la terza media non ho proprio niente da ofrire ai servizi segreti? lei cosa ne pensa?

    • ezechiele Rispondi

      Novembre 13, 2011 at 3:26 am

      Tutti nel nostro cuore abbiamo da offrire qualcosa. Tutti gli esseri umani hanno delle qualita’ da poter usufruire, ragion per cui anche lei .
      Il fatto è che i servizi segreti hanno bisogno di persone gia’ laureate in determinate discipline come ( laurea in giurispreudenza, scienze politiche, lingue , sociologia, giornalisti, laurea in sicurezza e quanto altro. ) Poi ovviamente se gli stessi hanno modo di valutarla, potranno anche fare qualcosa di diverso.

      • giorgio Rispondi

        Novembre 13, 2011 at 6:53 am

        ma mi sembra strano che una persona non colta come me abbia qualcosa da offrire ai servizi segreti comunque come dice lei la speranza è tanta e chi lo sa magari in futuro mi assumeranno confido nella speranza buona continuazione namaste

      • alberto Rispondi

        Novembre 13, 2011 at 1:59 pm

        l’intelligence che assume con la licenza media? ma su dai siate seri è come dire che un’industria cerca un manager senza titoli ed esperienza saluti

        • EMILY Rispondi

          Novembre 14, 2011 at 12:58 pm

          “ezechiele” , ma che lauree ai letto tu??? ahahahah!!! Prova a vedere se c’è anche lettere!!! Ma su viaaaaaaa!!!!!!

          @ Giorgio: non dar retta al primo che passa. I servizi assumono sì personale laureato ,ma in http://www.sicurezzanazionale.gov.it/questionario.nsf/network_manager ! Quindi non dar retta a nessun pinco pallo, ma cercati le notizie sul web. Mi dispace per te, ma è la dura realtà!
          A presto

      • severino Rispondi

        Novembre 15, 2011 at 4:55 pm

        ezzecchiele insomma mi sembri il cuoco di striscia!!!!!!!!!!!!!!!!!

        • ezechiele Rispondi

          Novembre 16, 2011 at 9:18 am

          Carissimo confratello … Ti pare ?

          • profeta

            Novembre 16, 2011 at 2:00 pm

            no ne sono certo tu mischi la massoneria con gli alieni e i servizi segreti che poi assumino senza laurea è ridicolo e lo ribadisco sia serio per cortesia

          • camaleonte k1

            Novembre 18, 2011 at 12:31 pm

            ma le pensi veramente? hai pure scritto che un’agente dell’intelligence potrebbe fare il fotografo per gli appostamenti? ma dai ma sei suonato? assumono uno con la licenza media e lo mandano a fare gli appostamenti? magari un ragazzino di 30 anni non sposato? che se arriva la “zarina” del controspionaggio ci casca con tutte le scarpe?!!!!!!!!! incredibile!!!!!! saluti buona navigazione occhio alle donne!!!!! ahhaahahahha

  3. Alessandro Rispondi

    Novembre 12, 2011 at 9:15 pm

    I politici non studiano e non hanno grandi titoli eppure sono a capo di organi importanti come il SISMI e simili, che tristezza (e pericolosità!).

  4. EMILY Rispondi

    Novembre 14, 2011 at 1:03 pm

    Buonasera Alessandro. Non è così! Stai confondendo ruoli, responsabilità, ma sopratutto organismi! Quindi prima interrogati da chi è formato il SISMI, O AISE, e poi ne parliamo! http://it.wikipedia.org/wiki/Agenzia_Informazioni_e_Sicurezza_Esterna

    A presto

  5. frank Rispondi

    Novembre 14, 2011 at 3:57 pm

    Una preghiera: che si prenda gente davvero preparata e capace. Tutti i nodi del passato stanno venendo al pettine, in tutti i settori. Che non si realizzi il solito strazio delle procedure concorsuali pubbliche…Ricevo ogni giorno aggiornamenti istituzionali della Cia e della Nsa con i loro “recruiting days” nelle università americane; corpi d’elite quali i Navy Seal organizzano giornate di formazione sportiva per giovani adolescenti, attenzionando i ragazzi più promettenti.L’arruolamento è semplificato, basandosi sulla dichiarazione di volontà e sull’accertamento delle attitudini: all’uopo, invece, nella nostra Repubblica ogni sorta di titolo e sforzo sembra perdersi nei meandri di un nepotismo atavico e consolidato.

    • ezechiele Rispondi

      Novembre 16, 2011 at 9:15 am

      appoggio la questione che ha fatto evincere frank .
      Questo è nello specifico ciò che volevo intendere io, senza che mi attaccate senza un reale motivo, cari confratelli …

      Ai servizi segreti di oggi, non serve il laureato che poi si dovra’ mettere dietro alla scrivania, bensi’ serve una persona APERTA DI MENTE, SILENZIOSA, AMICHEVOLE CON TUTTI, che ha un CREDO… e che possa avere grande capacita’ di analisi e aggregazione di persone in determinati ambiti civili, sociali ..

      saluto a tutti i confratelli …………………

      • ursula Rispondi

        Novembre 16, 2011 at 1:55 pm

        ma dai ma chi te le dice queste cose? gli el erauliani?!!!!!!!!! senza laurea? ma per favore sia serio!!!!ahhaahhaahahha

      • fiorello Rispondi

        Novembre 17, 2011 at 11:42 am

        mi sembri il pitttore di striscia!!!!! tale teomondo scrofano ahahaahhahah è lui o non è lui? certo che è lui che volpone si certo domani mi chiama l’intelligence per un posto di lavoro a me che sono cuoco ahahahhaahahah

  6. Paolo Rispondi

    Dicembre 15, 2011 at 5:05 pm

    Importante incontro tra Gianni De Gennaro(DIS)con Mario Monti ed Antonio Catricalà Sottosegretario alla presidenza del Consiglio.

  7. ezechiele Rispondi

    Dicembre 17, 2011 at 3:13 pm

    qualcosa bolle in pentola ? Paolo cosa ne dici ?

  8. Paolo Rispondi

    Dicembre 17, 2011 at 4:46 pm

    Che la pentola è sempre sul fornello!!!

  9. Paolo Rispondi

    Dicembre 17, 2011 at 4:49 pm

    Chi è lo Chef?
    Il pranzo non è stato ancora servito a tavola ma è in preparazione in cucina: “la Grande Cucina”.Gli addetti ai lavori ne sanno qualcosa…

  10. ezechiele Rispondi

    Dicembre 18, 2011 at 7:14 am

    Il padrone del Ristorante ha aperto il ristorante per guadagnare ” soldi e potere ” .
    Lo chef prepara pranzi con pentole sul fuoco..Prende lo stipendio e mangia .
    poi ci sono gli inservienti e apparati vari ..

  11. Paolo Rispondi

    Dicembre 18, 2011 at 3:43 pm

    Nel prossimo anno, voci di corridoio,fanno intendere che apriranno alcuni”locali doc” che come si conviene in questi casi, avranno una “clientela di nicchia”.
    Pare che si tratti di un’aggregazione volontaria riconosciuta legalmente:”un Consorzio che coordinerà tutte le varie attività dei Ristoratori di Ristoranti ad Hoc in Europa come in M.O.”

    • ezechiele Rispondi

      Dicembre 20, 2011 at 2:09 pm

      Quindi si mangera’ bene ? Paolo come la pensi ?

      • giuseppe Rispondi

        Febbraio 5, 2012 at 3:32 pm

        ezechiele cosa vuol dire quello che scrivete?

      • Rosario Rispondi

        Febbraio 7, 2012 at 9:56 am

        Speriamo che si mangi bene. Io sto aspettando di essere servito. Sono al tavolo ma non arriva ancora nessuno. Mi lamenterò col titolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *