Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Servizi Segreti: “Portale di Intelligence e antiterrorismo…”

di Marco Federico

internetcoordinationChissà, potrebbe diventare la chiave giusta per un monitoraggio e censimento dell’attuale “ONDATA MIGRATORIA” che gli esperti dicono si prolungherà per i prossimi dieci anni a venire… Si potrebbero in questo caso attivare degli accorgimenti necessari per gestire nel migliore dei modi questo “ESODO EPOCALE”.

La Comunità Europea non può declinare nè esimersi da una collaborazione costruttiva e lungimirante del progetto: “IL PORTALE “.

Sarebbe l’anti-terrorismo del WEB che si attiverebbe grazie a NUCLEI di OPERATIVI, coordinati da esperti del SETTORE INFORMATICO, i quali svolgerebbero prettamente una funzione di verifica e censimento costante dell’AFFLUSSO di ENTRATA e USCITA degli immigrati in EUROPA…(USA-M.O.AFRICA-ASIA)

Non si tratterebbe di SORVEGLIANZA GLOBALE, ma di una determinata operazione di CANALIZZAZIONE dell’ INFORMATIVA GLOBALE, dove con la COLLABORAZIONE ATTIVA fra le varie AGENZIE di INTELLIGENCE INTERNAZIONALI si potrebbero costantemente rilevare i complessi movimenti migratori che si sviluppano ogni giorno nei rispettivi CONTINENTI del GLOBO.

Negli ultimi tre anni al Parlamento Europeo è emersa una certa difficoltà di dialogo e di CONDIVISIONE POLITICA.20130618_servizi di Informazione...

Il terrorismo resta sempre in agguato e pronto a colpire. Inoltre, negli ultimi tempi alcune frange terroristiche continuano a lanciare PROCLAMI di CALIFFATO, non soltanto in Medio Oriente, in Africa, ma anche in EUROPA!

 

 

Ministro dell'Interno:On Angelino Alfano

Ministro dell’Interno:On Angelino Alfano

“Portal of Intelligence and Counter-Terrorism …”

Who knows, it could become the key to monitoring and census of the “WAVE MIGRATION” that experts say will extend for the next ten years to come … could be in this case to enable the necessary steps to manage this in the best way “Exodus EPOCHAL. ”

The European Union can not afford not to decline nor a constructive and forward-looking cooperation project: “PORTAL”.

It would be the anti-terrorism WEB that would activate through CORES to OPERATIONAL, coordinated by experts in the computer industry, which would play purely a function of verification and enumeration constant influx of immigrants and OUT in EUROPE … (US-MOAFRICA-ASIA)

It would not be GLOBAL MONITORING, but of a particular operation CANALIZATION of ‘GLOBAL INFORMATION, where the ACTIVE COLLABORATION between the various INTELLIGENCE AGENCIES INTERNATIONAL could consistently detect complex migratory movements that develop every day in their respective continents of the globe.

Over the past three years to the European Parliament revealed a certain difficulty of dialogue and SHARING POLITICA.20130618_servizi Information …

Terrorism remains always on the prowl and ready to strike. Moreover, in recent times some sections continue to launch terrorist proclamations of CALIPHATE, not only in the Middle East, in Africa, but also in EUROPE!