GATESTONE INSTITUTE

25 Agosto, 2016

 

AS REPORETED BY: GATESTONE INSTITUTE

Istituto Giitston

“Conquista silenziosa” dell’Europa dall’Islam

Con Julio caotico • 25 agosto 2016

  • “L’Islam è una religione francese e la lingua francese è la lingua dell’Islam”. – Tariq Ramadan.
  • Nel 1989, Lübecker sottile, rettore della Grande Moschea di Parigi, giustifica la persecuzione di Salman Rushdie da Khomeini su. L’anno scorso, Lübecker chiamato a modificare la presentazione delle chiese in moschee.
  • Regno Unito, le principali organizzazioni musulmane sono “giustizia islamica” attraverso più di 85 campi da musulmani legati alle moschee.
  • Lo Stato islamico è interessato a una guerra civile in Francia, consentendo la soppressione della popolazione musulmana è cieco per esprimere solidarietà con la minoranza rivoluzionaria. Tuttavia, vi è ancora un risultato possibile è ancora peggio: non succederà nulla e continueremo in uno stato così com’è.
  • “Musulmani moderati” reale tacere o uccisi.

Lübecker sottile, rettore della Grande Moschea di Parigi, chiamato lo scorso anno per fare le chiese in moschee e chiese di “doppio” il numero di moschee in Francia. (Image Source: TV5 Monde)

Il mese scorso, pubblicato sul Wall Street Journal intervista con il Commissario per la sicurezza interna in Francia, Patrick Culver. “Conflitto inevitabile”, ha detto il signor Culver. Stima che ci sono 15.000 salafiti tra i sette milioni di musulmani in Francia, “la cui fede radicale controllo integralista di progetti residenziali musulmani in molte grandi margini di città come Parigi, Nizza o Leon. Chiamata Mtifihm per la guerra civile, e il compito di ogni musulmano è quello di annientare i miscredenti per la strada.”

Questi salafiti sfidano apertamente il modo di vita francese e non tenere segreta la loro volontà di porre fine a l’ordine esistente in Europa con mezzi violenti, attacchi terroristici e l’intimidazione fisica. Paradossalmente, tuttavia, se le minacce musulmane contro l’Europa sono state limitate salafiti, era più facile per sconfiggerli.

In realtà c’è un’altra minaccia, ancora più pericoloso, perché è più difficile da decifrare. E ‘stato nominato dalla rivista Valeurs actuelles “occupazione silenziosa”. Questo è un progetto difficile di “Islam moderato” per produrre una resa. “Una chiara ambizione: per cambiare il volto della società francese Lentamente, ma inesorabilmente.”.

Leggi l’articolo

FONTE: https://it.gatestoneinstitute.org/.